COME EFFETTUARE UN RESO

1) Per effettuare un reso l'utente deve accedere nel suo "ACCOUNT" o area riservata autenticandosi con le proprie credenziali. Il primo step consiste nel cliccare la voce "STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI" come indicato dalla freccia nella schermata sottostante:



2) Una volta entrati nella pagina dello STORICO DEGLI ORDINI, selezionare l'ordine per cui si vuole effettuare un reso, cliccando sul link presente sotto la colonna "Riferimento ordine" come indicato dalla freccia nella schermata sottostante:



3) Accedendo alla pagina di DETTAGLIO ORDINE, selezionare uno o più prodotti da restituire come indicato dalla prima freccia, inserire un eventuale testo per spiegare i motivi della restituzione e cliccare il bottone "FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE" per inviare la richiesta di reso.



4) Una volta che il cliente avrà effettuato la richiesta di restituzione del prodotto, lo staff di Oncos riceverà l'email con la notifica ed il cliente potrà seguire il processo di restituzione dalla pagina "RESTITUZIONE DELLE MIE MERCI" raggiungibile dalla pagina principale del suo account come indicato dalla schermata sottostante:

5) Durante l'iter di reso, il cliente riceverà notifiche alla propria mail da parte del nostro staff che lo informeranno passo passo circa la variazione dello stato della richiesta di reso fino al suo completamento.