La vita può cambiarti in un attimo, in un battito di ciglia!          La mia è cambiata a marzo con la scoperta del mio tumore ed ho iniziato a lottare x essa a maggio operata al seno, mastectomia con dissezione ascellare….. 18 chemio, 5 lunghi mesi.
Ho sempre pensato alla vita, alla mia vita con grande rispetto ma altrettanta leggerezza d animo, sapendo e considerando alcuni ostacoli che avrei potuto, dovuto, trovare e saltare…. Ma ma avrei immaginato di doverne incontrare uno talmente grande e alto da farmi pensare….. Non ci riesco, questo è impossibile superarlo!                                   Ed invece mi ritrovo tra la paura che mi divora l anima e tutta me stessa, che mi acceca ogni pensiero….. A voler trovare con tutta la determinazione che da sempre mi contraddistingue la forza x poter saltare questo immenso ostacolo,  per poi guardarmi indietro e dire….. C’È L HAI FATTA DORA!
Questa è stata un’esperienza tosta  che mai avrei immaginato di vivere  ma quello che voglio urlare a tutte  e che ce la si può fare  Dipende anche  da noi, da tutta la grinta e la forza che ci mettiamo nel lottare.

LA VITA È MERAVIGLIOSA NONOSTANTE TUTTO, ED IO VOGLIO VIVERLA.